MMO.it

Overwatch: Disponibile la nuova missione Ritorsione, ambientata a Venezia

Overwatch: Disponibile la nuova missione Ritorsione, ambientata a Venezia

Blizzard ha pubblicato sui server di Overwatch Archivi, l’evento stagionale che ripropone la missione Rivolta e introduce Ritorsione, una nuova missione cooperativa PvE.

È interessante notare che Ritorsione è ambientato nella zona di Rialto, a Venezia. È possibile sbloccare più di 160 oggetti cosmetici nei Forzieri Archivi, tra cui gli oggetti dell’evento Rivolta dell’anno scorso e otto nuovi modelli leggendari. L’evento durerà fino al 30 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Come recita la descrizione dell’evento:

La nuova missione Ritorsione riporta i giocatori nel passato, durante la cruciale operazione di Blackwatch che ha portato alla caduta di Overwatch. Ritorsione si svolge a Venezia, prima degli eventi di Rivolta, e mette i giocatori nei panni dei membri di Blackwatch McCree, Moira, Genji e Reyes (prima che diventasse Reaper) alla ricerca di un membro di rilievo di Talon.

In modalità Storia, i giocatori devono affrontare le forze di Talon sulle strade di Venezia nei panni dei quattro agenti di Blackwatch, facendo affidamento sulle loro abilità peculiari per raggiungere il punto di estrazione. In modalità Tutti gli eroi, i giocatori possono usare l’eroe che preferiscono per intraprendere la missione, affrontando scontri dinamici e nemici che compaiono in punti diversi a ogni partita. Riuscirai a superare l’ultimo livello di difficoltà?

L’evento Ritorsione si svolge sulla nuova mappa di trasporto, Rialto. Su questa mappa, i giocatori devono scortare il carico lungo i canali e le strade lastricate di Venezia. Rialto sarà presto disponibile per il testing sul PTR.

Il team di Blizzard ha pubblicato due video in italiano dedicati ad Archivi e Ritorsione, che potete vedere di seguito.

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar