ArtCraft Entertainment ha aggiornato Crowfall alla nuova versione. È infatti disponibile la Pre-Alpha 5.5, che porta molte novità sui server.
Le principali feature includono i player vendor (cioè i vendor gestiti dai giocatori), i Centauri femmina giocabili, gli High Elves (Alti Elfi), nuovi effetti grafici per gli incantesimi e il nuovo sistema di morte e guarigione.
Ma soprattutto arriva Wrath, una nuova mappa che include varie adventure zone, cioè zone PvE ad alto rischio. Ed è piena di ragni, che non è mai una bella cosa.
ArtCraft ha pubblicato una video panoramica per la Pre-Alpha 5.5, che potete vedere di seguito.
A questo punto l’unico dubbio è: come diamine farà questo gioco a uscire ufficialmente nella prima metà del 2018, se al momento è ancora in pre-alpha?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
a me lo stile grafico piace, però essendo un giocatore che guarda molto la lore mi fa storcere un po’ il naso che dopo tot il mondo si distrugge e bisogna ricominciare da zero
Non sembra malaccio però, io direi che rinvieranno l’uscita verso fine anno…perché è palese che ha bisogno di molto lavoro ancora…spero anche che cambino l’hud perché non si può vedere
sono ancora in PRE ALPHA…è già tanto se uscirà per il 2020…
lo stile dei personaggi non lo trovo molto bello -..e nemmeno curato anzi sembrano propio brutti