Come sapete la scorsa settimana siamo stati invitati a Londra da ZeniMax per provare Summerset, il prossimo capitolo a pagamento di The Elder Scrolls Online.
Oltre alla dettagliata anteprima scritta, oggi vi proponiamo anche la nostra video anteprima di Summerset, ricavata dal footage che abbiamo potuto registrare durante l’evento nella capitale inglese.
Ricordo che The Elder Scrolls Online: Summerset uscirà in Early Access il 21 maggio su PC e Mac, per poi approdare anche su PlayStation 4 e Xbox One il 5 giugno.
Se il video vi piace ricordatevi di iscrivervi al nostro canale YouTube. Stasera saremo di nuovo online con un’altra puntata del Salotto degli MMO.
Vi lasciamo alla video anteprima. Buona visione!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Ma la forma dell’isola è diversa da quella che si vede ora nella world map? …c’era da aspettarselo che l’avrebbero rimpicciolita…
Almeno il prezzo è decente, meno di 30€, così ne approfitto per prendere pure morrowind, 2 espansioni al prezzo di una, spero di avere il tempo di giocarci.