Come annunciato su Twitter, nei giorni scorsi Funcom ha pubblicato il nuovo update gratuito per Secret World Legends, chiamato Dawn of the Morninglight.
L’aggiornamento inaugura la Season 2 del gioco e introduce un nuovo capitolo della storia portando i giocatori in Sud Africa, con l’obiettivo di infiltrarsi nel cuore di una setta e scalarne i ranghi dall’interno.
Secondo gli sviluppatori arriva inoltre “una nuova storyline interamente doppiata dove i giocatori devono affrontare creature ispirate all’antico folklore sudafricano e svelare le sinistre verità del culto Morninglight.”
Di seguito potete vedere il trailer di lancio di Dawn of the Morninglight.
Vi ricordo che Secret World Legends è il reboot free-to-play del MMORPG The Secret World, e può essere scaricato gratuitamente via Steam. Qui trovate la nostra recensione scritta e video.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
non ho capito una cosa secret world legends è una remastered del vecchio secret world , lo stesso gioco o un gioco completamente nuovo ?