MMO.it

Reign of Guilds è un nuovo MMORPG hardcore PvP, iniziata l’alpha

Reign of Guilds è un nuovo MMORPG hardcore PvP, iniziata l’alpha

Reign of Guilds è un nuovo MMORPG hardcore indie basato sul PvP e sul GvG, attualmente in sviluppo presso lo studio russo Atlant Games.

La software house ha fatto partire il primo alpha test, che permette a tutti i giocatori di provare gratuitamente il gioco seguendo la procedura scritta sul sito ufficiale.

Non è certo la prima volta che sentiamo parlare di un MMO sandbox vecchia scuola, tuttavia Reign of Guilds ha diverse frecce al suo arco: il titolo promette un brutale open world fantasy medievale dove i giocatori potranno combattere per il potere e il controllo dei territori. Tra le feature principali spicca un’azione di gioco in prima persona, un combat system senza target e un sistema di unattached loot (gli oggetti cadono alla morte a seconda del proprio livello di karma).

Come facilmente intuibile, in Reign of Guilds le gilde avranno un’importanza fondamentale: da guerrieri potremo diventare leader, poi conti e infine re, ma potremmo anche essere assassinati dai giocatori avversari.

Reign of Guilds ha attualmente 15 sviluppatori e 10 mesi di sviluppo alle spalle. Atlant Games ha dichiarato che possiamo aspettarci una campagna Kickstarter in arrivo nei prossimi mesi.

Il team ha inoltre pubblicato il tema principale del gioco e il primo diario di sviluppo, in cui spiega come sta creando Reign of Guilds, dalla grafica al mondo virtuale, dai modelli fino dalle animazioni.

Potete vedere entrambi i video di seguito, mentre sul sito ufficiale potete leggere ulteriori dettagli sul concept di gioco.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
cmatrix Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
cmatrix
Guest
cmatrix

mi puzza di un altro life is feudal…