The Elder Scrolls Online sta per compiere quattro anni e anche stavolta ZeniMax ha annunciato nuovi bonus e festeggiamenti per festeggiare l’anniversario.
Dal 4 fino al 16 aprile, i giocatori potranno loggare, recarsi a Vulkhel Guard o Davon’s Watch e prendere la quest “Ache for Cake” per ottenere la Jubilee Cake. Questa torta, che può essere trovata nella collezione del proprio personaggio alla voce Memento, fornisce un bonus del 100% all’esperienza per due ore che si somma agli altri bonus già attivi.
I giocatori che completeranno quest giornaliere e settimanali riceveranno inoltre delle Anniversary crate con vari regali, tra cui materiali di crafting e almeno un oggetto raro, come Nirncrux e motif speciali.
Nel frattempo, gli sviluppatori hanno condiviso sul sito ufficiale un po’ di statistiche raccolte dal lancio di Elder Scrolls Online fino ad oggi. I giocatori hanno ucciso oltre 15 miliardi di mob, craftato oltre 7 milioni di oggetti e completato più di due milioni di quest.
Infine, l’alleanza più giocata è l’Ebonheart Pact con il 36,33% di tutti i personaggi creati, mentre gli Altmer (gli Alti Elfi) costituiscono la razza più giocata. Sarà per questo che il prossimo capitolo di ESO è ambientato proprio a Summerset?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta