MMO.it

Star Citizen: Alpha 3.1 ora live per tutti i backer

Star Citizen: Alpha 3.1 ora live per tutti i backer

La versione Alpha 3.1 di Star Citizen è il primo aggiornamento gratuito atteso nel corso del 2018 per l’ambizioso simulatore spaziale. Come promesso a inizio anno, nei giorni scorsi Cloud Imperium Games ha reso la patch disponibile per tutti i backer.

Molti sono i miglioramenti e le nuove feature: l’Alpha 3.1 aggiunge la creazione del personaggio, che consente agli utenti di personalizzare l’aspetto fisico del proprio avatar.

È stato migliorato il sistema di volo, l’intelligenza artificiale, il mobiGlas, le armi delle navi, la fisica dei danni e l’ottimizzazione del gioco, mentre è stata perfezionata la generazione procedurale dei pianeti, aumentando la varietà di biomi e ambienti esplorabili nell’universo di gioco.

Sono poi state introdotte due nuove navi, l’Aegis Reclaimer e l’Anvil Terrapin, e tre veicoli terrestri, il Tumbril Cyclone, il Nox Kue e il MISC Razor. Inoltre è ora possibile lanciare un segnale di soccorso, per chiedere aiuto i giocatori nelle vicinanze.

Se volete sapere quali sono gli altri aggiornamenti previsti nel corso dell’anno per Star Citizen, leggete il nostro speciale dedicato. Pochi giorni fa Cloud Imperium Games ha anche pubblicato un video di aggiornamento per Squadron 42, l’attesa modalità single player.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Kyotrix Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Kyotrix
Guest
Kyotrix

Ancora instabile e scattoso. Aspettiamo altra patch…