Nelle scorse ore è uscito il nuovo video Around the Verse di Star Citizen, che questa settimana si concentra in particolare su Squadron 42, la modalità single player dell’atteso simulatore spaziale di Cloud Imperium Games.
Stavolta gli sviluppatori Sean Tracy e Eric Kieron Davis forniscono un dettagliato aggiornamento sullo stato del progetto e spiegano i problemi e le difficoltà che sorgono con l’IA delle navi.
Il video, che potete vedere a fondo articolo, si concentra soprattutto sulle stazioni spaziali esplorabili, tra cui l’enorme Bengal, talmente grande che per attraversarla sarà disponibile un sistema di trasporto interno.
Intraprendi un’avventura single-player dal taglio cinematografico nei panni di un nuovo pilota di combattimento della Marina militare nell’universo di Star Citizen. Conosci i tuoi compagni di squadra a bordo di una capital ship vivente mentre decidi come superare impegnative missioni e nemici mortali.
Prova un nuovo livello di immersione mentre ti sposti senza soluzione di continuità tra audaci combattimenti spaziali e un’esilarante combattimento terrestre.
Non è tutto: nei giorni scorsi la software house ha anche pubblicato vari filmati dedicati alle nuove navi e mezzi in arrivo con l’Alpha 3.1 di Star Citizen, come la MISC Razor, la Nox Kue, la Tumbril Cyclone, l’Aegis Reclaimer e l’Anvil Terrapin.
Potete vedere tutti i video di seguito.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta