MMO.it

Guild Wars 2: Iniziato il Super Adventure Box, arriva la possibilità di sedersi

Guild Wars 2: Iniziato il Super Adventure Box, arriva la possibilità di sedersi

ArenaNet ha annunciato che è live in Guild Wars 2 il Super Adventure Box, l’amato festival ad 8 bit, che durerà fino al 19 aprile.

La patch ha portato una nuova gara a tema SAB, nuovi achievement e tutta una serie di aggiustamenti e migliorie alla quality-of-life. Nei giorni scorsi è anche arrivata una nuova patch di bilanciamento.

Ci sono inoltre nuovi oggetti nel cash shop, tra cui una “Istani Isles Mount Select License” per 1200 gemme, che permette di scegliere una particolare skin tra le nuove disponibili per le mount; in alternativa è possibile anche comprarne una a caso, per 400 gemme.

ArenaNet ha poi annunciato l’arrivo di una grossa novità, ovvero… la possibilità di sedersi. A partire dal 1° aprile, infatti, i nostri personaggi potranno finalmente adagiarsi sulle varie sedie e poltrone del mondo di Tyria.

Si tratta ovviamente di un pesce d’aprile, ma è probabile che la feature venga introdotta davvero, considerato anche quanto è richiesta dai giocatori che amano fare roleplay. D’altronde, persino il Super Adventure Box anni fa era stato presentato da ArenaNet come un pesce d’aprile, salvo poi arrivare veramente nel gioco.

A proposito del SAB, potete visitare la bellissima pagina dedicata all’evento sul sito ufficiale. Lo studio ha pubblicato un video per “l’attesa” possibilità di sedersi, che potete vedere di seguito.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar