UPDATE: Ecco di seguito la replica dello streaming!
Fermi tutti! Incredibile ma vero, è finalmente uscito Shroud of the Avatar, e stavolta per davvero. Niente più beta, soft launch o Early Access: il gioco è stato lanciato ufficialmente, almeno nel suo primo episodio, Forsaken Virtues.
In concomitanza con l’uscita della Release 52, l’ultima fatica di Richard Garriott e del team di Portalarium può ora essere acquistata sul sito ufficiale o su Steam a 31,44€, con uno sconto del 15%. Per chi volesse provarlo è anche disponibile una prova gratuita.
Ovviamente Asczor e Plinious, appena tornato dalla terra di Albione, non potevano farsi perdere l’occasione: per questo stasera, giovedì 29 marzo, saremo online sul canale YouTube di MMO.it per riprovare Shroud of the Avatar, dire la nostra e rispondere alle vostre domande.
Lord British avrà perso il suo tocco magico? Lo scopriremo stasera, dalle 21:30 circa, sul nostro canale YouTube.
STAY TUNED, STAY MMO.it!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta