Nella giornata di oggi, 28 marzo, Black Desert Online si è aggiornato, come usualmente avviene ogni mercoledì.
La patch di oggi determina l’inizio dell’Egg Hunt event che durerà fino all’11 aprile, e in tema pasquale darà le solite ricompense e l’abituale cassa random con un po’ di oggetti dentro.
Per ciò che concerne i cambiamenti, essi sono molti, ma qui ne riportiamo solo i principali, rimandandovi al changelog completo:
- Il conto morti di un cavallo non influenza più il suo breeding o il suo exchange, e la sua stamina massima non diminuisce più di morte in morte.
- Nuovi dream horse sono stati aggiunti: Diné, Arduanatt e Black Arduanatt.
- Nuovi cibi di altissimo livello sono stati aggiunti: essi sono complessi da craftare ma danno dei bonus eccellenti. Si tratta dei Cron Meal.
- Gli accessori possono droppare ora dai boss direttamente PRI o DUO. Questo è un cambiamento che dovrebbe portare i giocatori a tornare a fare i boss open world (francamente, non che ce ne fosse così tanto bisogno: solitamente sono presi d’assalto già ora).
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
“Gli accessori possono droppare ora dai boss direttamente PRI o DUO.”
Totalmente inutile se si pensa che le % di drop son comunque inferiori al drop liscio e che già il drop liscio avveniva forse e dico forse 1 volta al mese
puro placebo