MMO.it

TERA uscirà su PS4 e Xbox One il 3 aprile, domani inizia l’headstart

TERA uscirà su PS4 e Xbox One il 3 aprile, domani inizia l’headstart

Dopo l’open beta di inizio marzo, En Masse Entertainment ha annunciato che TERA arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 3 aprile. Per l’occasione lo studio ha pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere a fondo articolo.

La versione console di questo famoso MMORPG sarà anch’essa free-to-play, quindi potrà essere scaricata e giocata gratuitamente. Tuttavia i giocatori che acquistano uno dei founder’s pack sul sito ufficiale avranno accesso con una settimana d’anticipo: l’headstart infatti inizia già domani, martedì 27 marzo.

Su console TERA presenterà gli stessi contenuti e l’action combat già apprezzato nella versione PC. Il sistema di controllo è però stato rivisto così da garantire una migliore esperienza con joypad. Sarà inoltre possibile scegliere tra vari server PvE e PvP.

Di seguito il trailer di annuncio del lancio su console.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
EARLY ACCESS WORLD Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
EARLY ACCESS WORLD
Guest
EARLY ACCESS WORLD

Allora……..sentivo proprio la mancanza di un altro clone di WOW, anche per console adesso……che dire ormai il 99% sono tutti uguali, tutti simili al capostipite, addirittura molti simili tra loro in disegno, luoghi, e oggetti……si fa fatica a distinguerli gli uni dagli altri……pochi spiccano per originalita’, molto pochi…….tutti korean-style con personaggi assomiglianti sempre piu’ a Soul Calibur, con armature degne dei Cavalieri dello Zodiaco, poteri e magie degni del miglior episodio di Dragon Ball……mah……originalita’ zero, giocabilita’ sempre la stessa, mostri e personaggi addirittura assomiglianti tra i titoli……nel 2018, cosa ci attendera’??……un altra invasione di cloni di WOW? Perche’ dovrei giocarlo quesro titolo?, che differenza c’e’ da un Black Desert o un Guild Wars 2?……non ne vedo molta…..