Se siete interessati a Defiance 2050, nuovo sparatutto online free-to-play annunciato lo scorso mese, avrete presto una chance per provarlo.
Trion Worlds ha infatti annunciato le date della prima closed beta, che si svolgerà dal 20 al 22 aprile su PC, Playstation 4 e Xbox One. Per partecipare al test è necessario registrarsi sul sito ufficiale.
Non ci sarà NDA, anzi i giocatori saranno invitati a condividere feedback e pubblicare immagini e video sul gioco.
In Defiance 2050 proverai una classe del tutto inedita e un sistema di progressione con una revisione delle armi e modifiche usate per schiacciare i tuoi nemici. Durante la closed beta, i giocatori potranno provare la classe Assalto e personalizzarla per adattarla al proprio stile.
Defiance 2050 è un reboot di Defiance, MMOTPS pubblicato da Trion Worlds nel 2013. Accanto a missioni della storia e scontri PvE sarà presente anche una modalità PvP contro altri Ark Hunter. Il gioco giungerà su PC, Playstation 4 e Xbox One nel corso dell’estate.
Di seguito potete rivedere il trailer di annuncio di Defiance 2050.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta