UPDATE: Ecco di seguito la replica dello streaming!
Ieri sera abbiamo streammato Sea of Thieves, ma purtroppo i server Microsoft hanno dato problemi e Rare ha annunciato su Twitter di aver temporaneamente sospeso i login finchè non si risolve la situazione.
Armato di buone speranze e di un vecchio archibugio, oggi pomeriggio Capitan Plinious torna all’arrembaggio con la sua ciurmaglia. Sperando che i server non esplodano, ci vediamo verso le 16:30 sul canale YouTube di MMO.it.
Vi ricordo che è possibile giocare a Sea of Thieves gratuitamente per due settimane, anche su PC. Per sapere come leggete la nostra guida.
Se siete in cerca di un clan potete ancora fare richiesta di reclutamento per gli AMMOTINATI, il clan ufficiale del portale.
STAY TUNED, STAY MMO.it!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta