MMO.it

Bless Online uscirà in Early Access su Steam a maggio, nuovo trailer e sito ufficiale

Bless Online uscirà in Early Access su Steam a maggio, nuovo trailer e sito ufficiale

Dopo mesi (anni?) di attesa, Neowiz Games ha finalmente annunciato il periodo del lancio di Bless Online. Il gioco uscirà in Early Access su Steam nel mese di maggio.

Questa sarà una versione completamente rifatta del MMORPG fantasy uscito anni fa in Oriente. Per l’occasione Neowiz ha svelato il nuovo sito ufficiale e pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere a fondo articolo.

Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato che Bless Online seguirà la formula del buy-to-play: basterà quindi comprare il gioco una volta per poterci giocare per sempre (in stile Guild Wars 2, insomma). Tuttavia non è ancora stata svelato il prezzo di lancio, che verrà annunciato successivamente.

Sarà presente un cash shop che venderà “equipaggiamento cosmetico, costumi, bellissimi mount e pet, boost e consumabili”. Come prevedibile, gli sviluppatori hanno ribadito che il gioco non sarà pay-to-win.

Infine, la software house ha dichiarato di essere alla ricerca di Emissari, ovvero giocatori interessati a moderare e far crescere la community di Bless.

Di seguito lo spettacolare trailer. Buona visione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar