Nelle scorse ore Wild West Online ha visto l’uscita di una grossa patch che ha portato importanti cambiamenti al gioco, al momento ancora in Alpha.
Il team di 612 Games ha pubblicato diversi video per mostrare le principali feature dell’aggiornamento.
Ecco alcune delle novità:
- Creazione del personaggio migliorata: i giocatori possono scegliere nuove opzioni facciali, inoltre è necessario scegliere una fazione
- Nuove opzioni di personalizzazione, dai cappelli alle cinture, per oltre 130 nuovi oggetti cosmetici
- Opzioni inedite anche per i cavalli
- Interfaccia migliorata con diverse nuove schermate
- Nuovo sistema di abilità, divise in tre skill tree
- Ciclo giorno/notte completo
- Mappa di gioco rifatta
- Possibilità di sparare a cavallo
- Nuova schermata di crafting
Insomma, un sacco di novità per Wild West Online. La domanda è: riusciranno a risollevare le sorti del gioco?
Il lancio ufficiale di Wild West Online è previsto per fine 2018. Potete vedere tutti i video di seguito.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Ma alla fine, che tipo di gioco è? Immagino a server limitati, 60/80players? L’evoluzione del personaggio è legata al server stile rust ( pessimo ) o è in comune a tutti i server ufficiali come black desert ( sarebbe meglio ).
L’ambientazione western in un (finto) mmo, mi attirerebbe anche e magari sarebbe + giocabile saltuariamente e anche in solo rispetto al mare dei pirati
era ora.. la volontà degli sviluppatori almeno sembra esserci, non c’ è ancora traccia però dei contenuti veri e propri, tutto molto bello i vestiti del personaggio, la customizzazione del cavallo ecc ma in gioco che si fa?? speriamo che si inventino qualcosa di interessante.