MMO.it

The Elder Scrolls Online: La prossima espansione verrà svelata il 21 marzo

The Elder Scrolls Online: La prossima espansione verrà svelata il 21 marzo

Sappiamo che nel 2018 The Elder Scrolls Online vedrà l’uscita di una nuova espansione, come confermato lo scorso dicembre da ZeniMax. Adesso sappiamo quando avverrà il reveal del prossimo capitolo.

L’account Twitter ufficiale del gioco ha infatti pubblicato due tweet nei giorni scorsi. Il primo mostra un’immagine con una lettera firmata dalla regina degli Aldmeri, Ayrenn Arana, che recita: “La vostra Regina ha emozionanti novità da condividere non appena sarà giunto il momento. Vi ordino di guardare e ascoltare il prossimo araldo, che presenterà un annuncio reale di grande significato per tutti noi.”

A questo tweet sibillino se n’è aggiunto un altro più chiaro nelle scorse ore, che recita: “L’attesa è quasi finita. Scopri il futuro di ESO il 21 marzo.”

Domani sera alle 21 ZeniMax terrà infatti uno streaming sulla sua pagina Twitch, a cui sarà presente anche il creative director Richard Lambert. Qui verrà annunciato a tutti gli effetti il prossimo “Chapter” di ESO. Con questo termine si intendono le espansioni non incluse nell’ESO Plus, come Morrowind.

Non sappiamo ancora cosa verrà svelato domani, ma questi tweet sembrano confermare il leak dello scorso gennaio, secondo cui l’espansione sarebbe ambientata nelle Summerset Isles.

Potete vedere entrambi i tweet di seguito. Ovviamente vi aggiorneremo subito dopo l’annuncio, per cui restate sintonizzati sulle pagine di MMO.it.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar