UPDATE: Ecco di seguito la replica dello streaming!
Come sapete mancano ormai pochissimi giorni al lancio di Sea of Thieves, che uscirà martedì prossimo. Capitan Plinious è talmente in scimmia che sta cercando un altro MMO piratesco da provare per ingannare l’attesa.
Per questo stasera il buon Plinious giocherà a The Pirate: Plague of the Dead, open world free-to-play disponibile su Steam. Sarà l’occasione per parlare ancora di Sea of Thieves e dei vari giochi pirateschi disponibili, da Assassin’s Creed IV: Black Flag a Pirates of the Burning Sea fino a Sid Meier’s Pirates.
Appuntamento quindi a stasera, dalle 21:45 circa, ovviamente sul canale YouTube di MMO.it. Alzate l’ancora e issate il Jolly Roger, bucanieri!
STAY TUNED, STAY MMO.it!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Ah mitico. Lo seguo sempre
Grazie :D