The Crew 2 ha finalmente una data di uscita ufficiale: il 29 giugno. Il gioco di Ivory Tower arriverà contemporaneamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Inizialmente previsto per marzo, Ubisoft ha rinviato il gioco all’estate per ragioni di qualità.
The Crew 2 mantiene la formula di corse e gare del predecessore, ma aggiunge gli aerei e le navi come mezzi pilotabili. Un open world ambientato lungo gli Stati Uniti d’America riprodotti in scala dovrebbe garantire una certa varietà nel gameplay.
Inoltre è stata annunciata la Motor Edition di The Crew 2, un’edizione speciale che avrà bonus esclusivi e permetterà di iniziare a giocare con tre giorni di anticipo (a partire quindi dal 26 giugno).
È ancora possibile registrarsi sul sito ufficiale per avere la possibilità di partecipare alla beta. Infine Ubisoft ha pubblicato un trailer ufficiale di gameplay che svela la data di lancio. Potete vedere il video proprio di seguito.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta