Shroud of the Avatar uscirà definitivamente il prossimo 27 marzo. Dopo oltre quattro anni di sviluppo, finalmente l’ibrido RPG/MMO di Richard Garriott e soci uscirà dall’Early Access.
In vista del lancio commerciale, Portalarium e il publisher europeo Travian Games hanno pubblicato due nuovi video. Il primo è dedicato al mondo e al lore di New Britannia, mentre il secondo mostra il sistema di combattimento e l’esperienza di gioco in cooperativa.
Come recita la descrizione:
Shroud of the Avatar: Forsaken Virtues è un RPG fantasy multiplayer nonché il successore spirituale dei giochi di incredibile successo di Richard Garriott, Ultima e Ultima Online.
Una free trial, che include una parte dell’esperienza disponibile nel gioco completo, può essere scaricata direttamente dal sito ufficiale.
Come al solito, potete vedere entrambi i video di seguito. Seguirete il cammino dell’Avatar?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta