A pochi giorni dal lancio di Sea of Thieves, Rare e Microsoft hanno condiviso due video per promuovere il gioco e mostrarne tutte le caratteristiche principali.
Il primo è il gameplay trailer di lancio, in cui ce n’è davvero per tutti i gusti, tra battaglie in mare, combattimenti tra pirati, shanties marinareschi e il temibile Kraken.
Il secondo video rappresenta invece un “tutto quel che c’è da sapere” sul gioco: l’ambientazione, le meccaniche base e le feature principali, come il funzionamento della nave, la personalizzazione del proprio pirata, il sistema di voyage o gli assalti ai fortini.
Ricordo che Sea of Thieves uscirà il 20 marzo per Windows 10 e Xbox One. Il titolo potrà essere acquistato ma sarà anche accessibile per gli utenti abbonati al servizio Xbox Game Pass, al prezzo di 9,99€ al mese.
Se attendete delle recensioni per farvi un’idea sul gioco, sappiate che queste arriveranno solo dopo l’uscita, come da tradizione degli MMO. Ovviamente noi di MMO.it non mancheremo.
Potete vedere entrambi i video di seguito. Siete pronti al lancio di Sea of Thieves?
![](https://www.mmo.it/wp-content/uploads/2021/11/DSC_1337-plini-con-occhiali-RITAGLIATA-1-scaled.jpg)
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta