MMO.it

ArcheAge: Svelato l’update 4.5 Legends Return, in arrivo ad aprile

ArcheAge: Svelato l’update 4.5 Legends Return, in arrivo ad aprile

Grosse novità per Archeage: XL Games ha annunciato che il prossimo 5 aprile uscirà l’update 4.5, intitolato Legends Return.

Questo aggiornamento gratuito ci permetterà di tamare e cavalcare dei draghi, da utilizzare come mount da battaglia. I draghi rappresentano di fatto la prima cavalcatura volante di ArcheAge, e sarà possibile scegliere fra tre tipi diversi. La cosa interessante è che andranno nutriti ogni 30 giorni, altrimenti si rischierà di perdere la propria creatura.

Arriveranno inoltre due nuovi progression server, uno americano e uno europeo, in cui tutti i giocatori partiranno da zero con level cap al 50. A differenza di quanto successo con RIFT Prime, questi server saranno free-to-play e non richiederanno il canone mensile, tuttavia si potranno usare solo con un account completamente nuovo.

Infine, con l’update 4.5 arriverà un ribilanciamento di tutte le abilità e skillset e le Shadow Invasion, un nuovo tipo di eventi dinamici.

Ricordo che ArcheAge è free-to-play e può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale o via Steam.

Di seguito potete vedere il breve trailer di annuncio dell’update 4.5.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Barbara PiekModor Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Barbara Piek
Guest
Barbara Piek

Tanto i draghi sono anche a pagamento e chissà che cifre, e poi dopo 30 giorni tocca pure rinnovarli

Modor
Guest
Modor

Se tolgono gli apex e lasciano tutto lo shop fa pochissima differenza, i giocatori invece che shoppare gli apex shopperanno più volentieri tutto quello che serve per farsi un gear di livello..

Barbara Piek
Guest
Barbara Piek

Hanno detto che archeage è un pay to win, soprattutto per chi fa pvp. Quindi ora che significa che se io mi faccio un nuovo account sul nuovo server avrò i labor e tutto gratis?