Grosse novità per Archeage: XL Games ha annunciato che il prossimo 5 aprile uscirà l’update 4.5, intitolato Legends Return.
Questo aggiornamento gratuito ci permetterà di tamare e cavalcare dei draghi, da utilizzare come mount da battaglia. I draghi rappresentano di fatto la prima cavalcatura volante di ArcheAge, e sarà possibile scegliere fra tre tipi diversi. La cosa interessante è che andranno nutriti ogni 30 giorni, altrimenti si rischierà di perdere la propria creatura.
Arriveranno inoltre due nuovi progression server, uno americano e uno europeo, in cui tutti i giocatori partiranno da zero con level cap al 50. A differenza di quanto successo con RIFT Prime, questi server saranno free-to-play e non richiederanno il canone mensile, tuttavia si potranno usare solo con un account completamente nuovo.
Infine, con l’update 4.5 arriverà un ribilanciamento di tutte le abilità e skillset e le Shadow Invasion, un nuovo tipo di eventi dinamici.
Ricordo che ArcheAge è free-to-play e può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale o via Steam.
Di seguito potete vedere il breve trailer di annuncio dell’update 4.5.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Tanto i draghi sono anche a pagamento e chissà che cifre, e poi dopo 30 giorni tocca pure rinnovarli
Se tolgono gli apex e lasciano tutto lo shop fa pochissima differenza, i giocatori invece che shoppare gli apex shopperanno più volentieri tutto quello che serve per farsi un gear di livello..
Hanno detto che archeage è un pay to win, soprattutto per chi fa pvp. Quindi ora che significa che se io mi faccio un nuovo account sul nuovo server avrò i labor e tutto gratis?