A sorpresa, Rare ha appena annunciato che è già iniziata l’open beta di Sea of Thieves. I server rimarranno aperti fino alle nostre ore 11 dell’11 marzo.
A differenza della closed beta, stavolta tutti possono partecipare anche se privi di codice: per partecipare è sufficiente avere un account Xbox Live su PC o Xbox, e avere l’Xbox Live Gold attivo se si gioca su Xbox One.
Se giocate su PC, ecco il link alla pagina di Sea of Thieves Final Beta su Microsoft Store.
Joe Neate, produttore esecutivo del gioco, ha dichiarato che questo test vuole mettere insieme il maggior numero possibile di giocatori prima del lancio ufficiale, che avverrà il prossimo 20 marzo su Windows 10 e Xbox One.
Di seguito potete vedere il nuovo video diario degli sviluppatori. Siete pronti a solcare i mari di Sea of Thieves?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Non lo trovavo, ho dovuto googlare per capire dove trovare la beta ( dalla pagina del gioco sia sul sito che su microsoft non c’era un link ), potevano farla + semplice… cmq ecco il link alla pagina della beta, sto scaricando
https://www.microsoft.com/it-it/store/p/sea-of-thieves-final-beta/9p54wfhg498g?activetab=pivot%3aoverviewtab