Ubisoft ha appena annunciato The Division 2. L’esistenza del gioco è stata confermata pochi minuti fa durante uno streaming dal creative director, Julian Gerighty. Il gioco verrà presentato ufficialmente all’E3 2018.
Secondo Gerighty, The Division è stato inteso fin dall’inizio come una saga. “Siamo molto lieti di annunciare che stiamo attualmente lavorando a Tom Clancy’s The Division 2“, ha dichiarato il director. “Lo sviluppo è guidato da Massive Entertainment e condotto in stretta collaborazione con Ubisoft Annecy, Redstorm, Reflections, Ubisoft Bucharest e Ubisoft Shanghai”.
“The Division 2 sarà basato su una versione aggiornata dello Snowdrop Engine che ci permetterà di realizzare le nostre ambizioni per questo titolo. Cosa più importante, possiamo investire tutta l’esperienza che abbiamo accumulato negli ultimi due anni in questo sequel per assicurarci che tutto vada bene”.
Ubisoft ha inoltre aggiunto: “Non vediamo l’ora di mostrarvi ciò che abbiamo in programma all’E3 2018 di giugno”. Lo studio ha svelato che, a partire proprio da giugno, i giocatori potranno accedere alle Crest, “achievement specifici che permetteranno di sbloccare ricompense in The Division 2”.
Tuttavia il primo The Division non si ferma qui. “Dopo le celebrazioni del nostro secondo anniversario, supporteremo il gioco con altri due aggiornamenti. Questi saranno due nuovi Global Event, con altre missioni di difficoltà leggendaria e un update per Xbox One X che ci farà riscoprire la bellissima ed emblematica New York City con i suoi magnifici dettagli in 4K e 1080p”.
Il team di sviluppo ha pubblicato un’immagine che mostra la roadmap futura per The Division, che potete vedere di seguito.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta