L’Heart of Azeroth, o Cuore di Azeroth, è l’amuleto che sostituirà gli artefatti nella nuova espansione di World of Warcraft, Battle for Azeroth.
Esso livellerà e darà dei bonus passivi o di proc random, diverse a seconda della classe.
Oggi Wowhead ha diffuso i primi effetti che l’amuleto darà agli sciamani e agli hunter. Eccoli di seguito in inglese:
- Resounding Protection – Every 30 sec, gain an absorb shield for (31 * 5) for 6 sec.
- Astral Shift – Increases the damage reduction of Astral Shift by an additional 77%.
- Swiftness – Increases your movement speed by 77% of your Haste, up to 77.
A mano a mano che il Cuore di Azeroth salirà di livello verranno sbloccati nuovi tier di abilità attive o passive. In più, l’oggetto permetterà di raccogliere l’Azerite in giro per il mondo e cambierà l’effetto dell’armatura di Azerite che i giocatori indosseranno. Non si sa molto più di questo, se non che quest’ultima è dotata di “latenti proprietà” che solo l’amuleto è in grado di sbloccare.
Ovviamente la lista dei tratti è ancora incompleta al momento, ma dovrebbe fornire un’idea del nuovo sistema.
Vi ricordo che a febbraio è iniziata l’alpha di Battle for Azeroth. La prossima espansione di World of Warcraft uscirà entro il 21 settembre 2018.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta