Nei giorni scorsi Bandai Namco Entertainment ha annunciato che Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno è entrato ufficialmente in fase gold. È dunque confermata l’uscita del gioco per il 22 marzo su PlayStation 4 e PC (via Steam).
Sviluppato da Level-5, Ni No Kuni 2: Revenant Kingdom è un atteso RPG singleplayer, sequel del titolo uscito su PlayStation 3 nel 2013. Il gioco ci metterà nei panni di Evan Pettiwhisker Tildrum, un giovane re a cui è stato sottratto il trono e che tenterà di riprendersi il proprio regno.
Ni no Kuni 2 presenterà una ricca formula ruolistica e un open world popolato da un gran numero di città, villaggi e dungeon.
Di seguito potete vedere il trailer italiano della Gamescom e un video gameplay che mostra i primi 15 minuti del gioco.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta