Oggi Blizzard ha presentato il ventisettesimo eroe di Overwatch, già disponibile sul PTR. Si tratta di Brigitte Lindholm, la figlia di Torbjorn.
Mentre Torbjörn è rinomato per le sue armi, Brigitte si è specializzata in armature e sistemi difensivi, ed è un eroe di supporto. La sua Ultra, Adunata, le fornisce un aumento di velocità per breve tempo e potenzia gli alleati vicini fornendo armatura persistente.
Ecco nel dettaglio le sue abilità:
- Mazzafrusto a Reazione – Arma da mischia con portata estesa che consente a Brigitte di colpire più nemici con un solo colpo.
- Modulo Riparatore – Brigitte lancia un Modulo Riparatore che cura un alleato: tutte le cure oltre la salute massima di quell’alleato diventano armatura.
- Scudo Protettivo – Attiva una barriera energetica frontale che assorbe danni limitati.
- Adunata – Brigitte si muove più velocemente e fornisce agli alleati vicini armatura che persiste finché non viene eliminata dai danni.
Blizzard ha pubblicato un trailer che spiega le origini di Brigitte e un nuovo video dagli sviluppatori, in cui il game director Jeff Kaplan presenta le abilità e le strategie dell’eroina.
Come detto, Brigitte è disponibile sul Reame Pubblico di Prova, per cui potete già provarla se giocate su PC. Di seguito potete vedere entrambi i video in italiano.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta