Il team di Sandbox Interactive ha annunciato che il terzo aggiornamento post-lancio di Albion Online arriverà il prossimo 12 marzo.
L’update Lancelot porterà un gran numero di novità, feature e modifiche, tra cui il sistema di fishing. Dal prossimo mese sarà dunque possibile pescare sulla riva di mari, fiumi e laghi, insomma in ogni specchio d’acqua del mondo di Albion. Si tratta di una funzionalità a lungo richiesta, in particolare dai giocatori solitari.
Per il resto Lancelot includerà:
- miglioramenti alla qualità della vita per le gilde con una nuova schermata di gestione
- miglioramenti alle performance dei server, in particolare per le battaglie su larga scala
- un nuovo set di armature Artifact Tier 3
- vari ribilanciamenti per la seconda season del GvG
- un nuovo tipo di Hellgate
- la nuova expedition In the Raven’s Claws
- mandrie vaganti di mob: i mob si riuniranno in branco e si muoveranno dinamicamente per il mondo di gioco
- questi mob dropperanno oggetti speciali, che andranno trasportati attraverso zone pericolose e consegnati in certe città per ricevere ricompense di valore
Gli sviluppatori hanno pubblicato un piccolo trailer dell’update Lancelot, che potete vedere di seguito.

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta