Flaming Fowl Studios e Mediatonic hanno annunciato che Fable Fortune è ora disponibile come free-to-play su PC tramite Steam e su Xbox One tramite Microsoft Store. Il gioco di carte collezionabili ambientato nell’universo di Fable è uscito oggi dall’Early Access.
Per celebrare il lancio, tutti coloro che si uniranno ad una partita riceveranno un pacchetto di carte gratuito ogni giorno per i primi dieci giorni, e guadagneranno XP doppi fino al 2 marzo.
Fable Fortune introduce alcune meccaniche originali per il genere, come la modalità Heroic Tales, che permette ai giocatori di scoprire la storia che si cela dietro a ogni eroe del gioco. Arrivano inoltre dei tutorial avanzati per la creazione dei mazzi e per apprendere le meccaniche di gioco, un sistema di missioni con ricompense giornaliere ed eventi speciali e un nuovo sistema di emote.
Indossa i panni di uno tra 6 eroi unici in un gioco di carte collezionabili che combina l’iconico mondo e i personaggi di Albion a divertenti tattiche emozionanti e dal ritmo serrato. In Fable Fortune, il tuo destino è segnato dalle carte!
IL BENE CONTRO IL MALE: durante la battaglia, il tuo eroe può cambiare fazione. Schierati dalla parte del bene o del male per usare le abilità più potenti e cambiare le sorti dello scontro.
GIOCO COOPERATIVO: Affronta i leggendari antagonisti di Fable con un amico al tuo fianco nella rivoluzionaria modalità co-op.
MISSIONI: sblocca il tuo vero potenziale completando missioni durante la partita. Crea i mazzi e rifletti sulle strategie giuste per raggiungere i tuoi obiettivi, poi fai incetta di ricompense!
RITORNO AD ALBION: ogni partita si svolge in un luogo emblematico della serie di Fable. Torna a Crucible, Rosewood, Lychfield Graveyard e in molti altri posti.
COMPETIZIONE REALE: competi in leghe PvP e in eventi speciali in cui potrai sperimentare strategie uniche. Adattati alla situazione e modifica i tuoi mazzi per vincere!
Di seguito potete vedere il trailer di lancio di Fable Fortune.
Insomma, siete contenti del ritorno del franchise di Fable o avreste preferito un RPG come i precedenti titoli della serie?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta