Questo è uno di quei cambiamenti molto positivi di cui Black Desert sentiva il bisogno da tempo, e infatti la community da molti mesi fremeva affinchè arrivasse.
Le Absolute Skill saranno rese disponibili a partire dalla patch del 28 febbraio.
Queste sono abilità che riguardano l’arma primaria e vengono acquisite dopo il livello 56. Come i giocatori di Black Desert sapranno, dal 56 in poi si utilizza primariamente l’arma Awakened, principalmente perchè i coefficienti di danno delle sue spell sono spesso superiori a quelle dell’arma principale.
Dal 28 febbraio le cose cambieranno: tutte e 15 le classi contemporaneamente saranno aggiornate e potranno fruire delle Absolute Skill, che daranno loro molta più versatilità sia nel combattere sia nello “speccare” il personaggio a proprio gusto.
Nel frattempo oggi ha aperto Arsha, il nuovo server full PvP, accessibile con il proprio personaggio già creato.
Ultimamente Black Desert ha subìto aggiornamenti opinabili e altri molto opinabili, ma questa patch sembra andare nella direzione giusta. Staremo a vedere, però, quanto bilanciate saranno queste Absolute Skill.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta