MMO.it

Elite Dangerous: Il Capitolo Uno di Beyond arriva la prossima settimana, ecco il trailer

Elite Dangerous: Il Capitolo Uno di Beyond arriva la prossima settimana, ecco il trailer

Il nuovo grande aggiornamento di Elite Dangerous sta per sbarcare sui server: dopo un periodo di beta testingla prossima settimana il Capitolo Uno di Beyond approderà su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Tra i cambiamenti fondamentali si annovera un rework del criminal system, con l’aggiunta dei livelli di notorietà, e la possibilità di fruire delle news della galassia, il GalNet, direttamente dal gioco anzichè dal launcher. Arriva inoltre un miglioramento dell’aspetto grafico dei pianeti, una revisione dell’interfaccia e una nuova nave spaziale, la Chieftain. Seguono poi nuovi contratti e broker e una miglioria del trading.

Tutto questo, è bene dirlo, gratuitamente.

Così gli sviluppatori commentano l’arrivo della patch:

L’attesa è quasi finita e Elite Dangerous: Beyond – Chapter One sta per arrivare su PC, PlayStation 4 e Xbox One, il 27 febbraio.

Beyond, la terza stagione di Elite Dangerous, sarà gratuita per tutti i giocatori e si concentrerà su alcune feature e miglioramenti richiesti dalla community per aggiornare l’esperienza di gioco e renderla migliore.

Oltre a questi cambiamenti centrali, ci saranno nuovi contenuti in-game che continueranno la storyline come sempre gestita dai giocatori e daranno agli stessi nuove possibilità per partecipare alla narrazione continua.

Frontier ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale di Beyond: Chapter One, che potete vedere di seguito.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Rispondi