Il nuovo grande aggiornamento di Elite Dangerous sta per sbarcare sui server: dopo un periodo di beta testing, la prossima settimana il Capitolo Uno di Beyond approderà su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Tra i cambiamenti fondamentali si annovera un rework del criminal system, con l’aggiunta dei livelli di notorietà, e la possibilità di fruire delle news della galassia, il GalNet, direttamente dal gioco anzichè dal launcher. Arriva inoltre un miglioramento dell’aspetto grafico dei pianeti, una revisione dell’interfaccia e una nuova nave spaziale, la Chieftain. Seguono poi nuovi contratti e broker e una miglioria del trading.
Tutto questo, è bene dirlo, gratuitamente.
Così gli sviluppatori commentano l’arrivo della patch:
L’attesa è quasi finita e Elite Dangerous: Beyond – Chapter One sta per arrivare su PC, PlayStation 4 e Xbox One, il 27 febbraio.
Beyond, la terza stagione di Elite Dangerous, sarà gratuita per tutti i giocatori e si concentrerà su alcune feature e miglioramenti richiesti dalla community per aggiornare l’esperienza di gioco e renderla migliore.
Oltre a questi cambiamenti centrali, ci saranno nuovi contenuti in-game che continueranno la storyline come sempre gestita dai giocatori e daranno agli stessi nuove possibilità per partecipare alla narrazione continua.
Frontier ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale di Beyond: Chapter One, che potete vedere di seguito.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta