Battlefield 1: Apocalypse, la quarta e ultima espansione per il gioco, è disponibile da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One per tutti i possessori del Premium Pass o dell’edizione Revolution. Gli altri giocatori dovranno invece aspettare due settimane, fino al 6 marzo.
Electronic Arts e DICE hanno pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere al fondo.
Il publisher ha inoltre annunciato che ora è possibile accedere a tutte le espansioni di Battlefield 1 ad un prezzo speciale: il Premium Pass è infatti fortemente scontato su Origin, sul Microsoft Store e sul PlayStation Store.
L’espansione è ambientata nelle battaglie più violente e brutali della Prima Guerra Mondiale e introduce nuove armi, equipaggiamenti, gadget, veicoli, specializzazioni, incarichi di servizio e una nuova modalità, Assalto Aereo, interamente dedicata al combattimento nei cieli.
Ma soprattutto arrivano cinque mappe inedite:
- Passchendaele: “La tranquilla campagna del Belgio si trasforma in un incubo di fango e sangue. Fatti strada nella devastazione e mettiti al riparo in buche e rovine”
- Fiume Somme: “Le salve dell’artiglieria trasformano gli splendidi campi di grano del fiume Somme in un inferno”
- Caporetto: “Combatti in trincee di montagna vicino al fiume Isonzo, mentre gli austro-ungarici affrontano l’esercito italiano su un pendio”
- Londra Chiama: “Combatti sui cieli della capitale britannica in due esperienze di volo uniche. Attacca o difendi un dirigibile tedesco in Flagello”
- Lama di rasoio: “Ingaggia frenetici duelli aerei tra i picchi innevati, mentre gli assi inglesi e tedeschi lottano per dominare questa intensa mappa”
Le ultime due mappe vanno giocate nella modalità Assalto Aereo.
Di seguito il trailer di lancio di Battlefield 1: Apocalypse.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta