MMO.it

Sea of Thieves: Avvistato il Kraken, ecco le prime immagini della creatura

Sea of Thieves: Avvistato il Kraken, ecco le prime immagini della creatura

A mano a mano che si avvicina il lancio di Sea of Thieves, previsto per il 20 marzo su Windows 10 e Xbox One, scopriamo sempre più informazioni sul quasi MMO piratesco di Rare e Microsoft.

Oggi in particolare ci arrivano le prime immagini in-game del Kraken, immenso mostro marino di cui Rare aveva già parlato numerose volte, ma che finora non era mai stata vista direttamente nel gioco.

Potete vedere gli screenshot di seguito: sebbene non siano di qualità altissima, si vedono chiaramente gli enormi tentacoli del Kraken. Gli otto tentacoli possono afferrare i giocatori e bloccare anche le navi più grosse. La pericolosa creatura ha migliaia di punti vita e per sconfiggerla potrebbero essere necessarie più navi, tuttavia la sua uccisione porterà a un enorme bottino di tesori e ricchezze.

La software house britannica ha spiegato che il Kraken non è un spawn, bensì è sempre presente “fisicamente” in qualche punto del mondo di gioco, solo che per gran parte del tempo si troverà negli abissi del mare. Quando un Kraken si accingerà ad attaccare una nave, i giocatori avranno un preavviso di circa 30 secondi, durante i quali la musica cambierà tono e si sentiranno gli spaventosi versi del mostro marino.

Vi ricordo che è iniziato lo stress test di Sea of Thieves, che andrà avanti fino alle ore 11 di domenica 18 febbraio.

 

Sea of Thieves Kraken

Sea of Thieves Kraken

Sea of Thieves Kraken

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar