MMO.it

Cyberpunk 2077: Nuovo trailer in arrivo, CD Projekt RED dice no a loot box e giochi incompleti

Cyberpunk 2077: Nuovo trailer in arrivo, CD Projekt RED dice no a loot box e giochi incompleti

Quando si parla di pratiche di business che coinvolgono loot box e accessi anticipati CD Projekt RED, lo studio polacco autore di The Witcher 3, GWENT e Cyberpunk 2077, non le manda certo a dire.

“Se compri un gioco a prezzo pieno, dovresti ottenere un pezzo di contenuto grosso e ottimizzato, che ti dia molte, molte ore di gameplay divertente”, ha dichiarato il co-fondatore della compagnia Adam Kiciński. “Nel momento in cui la community avrà l’impressione che stai raggiungendo il loro portafoglio in un modo scorretto, si faranno sentire. E – francamente – penso che sia un bene per l’industria. Le cose spesso sembrano grandiose da una prospettiva aziendale, ma chi prende le decisioni spesso non si pone la domanda: ‘Come si sentiranno i giocatori? Questa è un’offerta corretta?’ I giocatori stanno reagendo, e spero davvero che questo cambierà in meglio la nostra industria.”

D’altronde già lo scorso novembre la software house aveva confermato l’assenza di microtransazioni in Cyberpunk 2077, con la frase “Lasciamo l’avidità agli altri“. Ora Iwiński ha ribadito che lo studio è pienamente concentrato sul prossimo ambizioso titolo, il cui sviluppo procede a pieno ritmo.

Inoltre Mike Pondsmith, autore dell’originale GdR cartaceo Cyberpunk 2020, ha svelato in un’intervista che presto verrà pubblicato un nuovo trailer del gioco. Il video in questione mostrerà gli aspetti oscuri e violenti di questo mondo distopico. Secondo Pondsmith, vedremo “quanta morte” c’è nell’ambientazione di Cyberpunk 2077.

CD Projekt RED ha recentemente confermato la sua presenza all’E3 2017, per cui non rimane che aspettare e vedere.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar