Su Black Desert Online sta per arrivare un nuovo server full PvP. Si chiama Arsha e aprirà il 21 febbraio.
Il server, accessibile come qualsiasi altro con il proprio personaggio già creato, fa del PvP il suo cavallo di battaglia con un set di regole leggermente diverso rispetto agli altri mondi.
Su Arsha infatti tutti avranno maggiori valori di difesa in PvP e verranno resi immuni dagli effetti di crowd control dopo averne subiti tre consecutivi. Questo dovrebbe permettere un combattimento più dinamico e meno basato sulle imboscate, nelle quali solitamente chi attacca per primo scarica la propria combo più forte sull’obiettivo, inerme.
Non si perderà karma a combattere su Arsha.
Nel frattempo il gioco è attualmente scontato del 50% su Steam, dove fino al 19 febbraio può essere acquistato a 4,99€. Malgrado le notizie degli ultimi giorni non siano positive per il futuro del gioco, con accuse di pay-to-win sempre più concrete, il prezzo è allettante e il prodotto degno di essere almeno provato.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta