Questa settimana l’Around the Verse di Star Citizen si concentra sul parco navi del gioco.
Da quando è stato iniziato lo sviluppo di Star Citizen sono state introdotte ben “114 navi, veicoli o varianti”, sostengono gli sviluppatori. E oggi ne arriva una nuova: l’Aegis Vulcan.
Essa è una nave da supporto e utility, che possiede sistemi utili per aiutare a riparare, riarmare e fare rifornimento di carburante.
Così viene definita dagli sviluppatori:
L’Aegis Vulcan è una nave da supporto. Esiste per sostenere altre navi e non è adatta al combattimento. Non funziona bene neppure per trasportare o per fare le corse: il suo obiettivo è aiutare altre navi.
Quindi, se siete quella categoria di giocatori che preferiscono aiutare gli altri e non stare in prima linea nel combattimento attivo, è la nave per voi perchè vi permetterà di aiutare pesantemente gli altri, sia che abbiano danni, sia che siano rimasti senza benzina o senza munizioni.
La nave è in vendita al prezzo di 185$, anche se come sempre sarà acquistabile in game con valuta del gioco al momento della sua uscita.
Per i beta tester, il momento in cui sarà disponibile sui server è fissato all’Alpha 3.1.
Potete vederla in tutta la sua (peculiare) gloria nel video di seguito.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta