MMO.it

Path of Exile: Bestiary League e Update 3.2.0 in arrivo il 2 marzo, ecco il trailer

Path of Exile: Bestiary League e Update 3.2.0 in arrivo il 2 marzo, ecco il trailer

Grinding Gear Games ha annunciato il prossimo aggiornamento in arrivo per Path of Exile, ed è palesemente ispirato ai Pokémon.

Si tratta infatti della Bestiary League, che permetterà di cacciare e catturare le feroci creature del gioco e poi sconfiggerle per craftare potenti oggetti. Una volta catturata, ogni creatura comparirà in una gabbia all’interno del nostro zoo personale, un’area istanziata chiamata la Menagerie, in attesa di essere sacrificata sul Blood Altar.

Questo darà accesso a un nuovo ramo di crafting, il Beastcrafting, con tanto di ricette inedite che richiederanno di catturare e sconfiggere le bestie più pericolose di Wraeclast. Sarà persino possibile cacciare gli Spirit Beast, quattro creature spettrali che garantiranno pezzi di armatura unici.

La Bestiary League sarà accompagnata dall’Update 3.2.0, che introdurrà un nuovo NPC (il cacciatore Einhar Frey), una quest inedita all’Atto 10, nuovi boss endgame, dozzine di nuovi oggetti unici, tre nuove gemme e un rinnovamento di tutte le 19 Ascendancy Class. Arriveranno inoltre 30 nuovi oggetti fatati e continuerà la guerra con lo Shaper e l’Elder iniziata in War for the Atlas: la boss fight contro entrambi sarà lo scontro più difficile di tutto il gioco.

Il producer Chris Wilson ha dichiarato che la Bestiary League e Update 3.2.0 usciranno il prossimo 2 marzo. Come al solito l’espansione sarà gratuita, ma è possibile supportare Path of Exile acquistando un supporter pack sul sito ufficiale.

La software house ha pubblicato un trailer ufficiale, che potete vedere di seguito, insieme a un video gameplay della boss fight.

 

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar