MMO.it

Warhammer: Vermintide 2 uscirà l’8 marzo, beta in arrivo

Warhammer: Vermintide 2 uscirà l’8 marzo, beta in arrivo

Fatshark ha annunciato che Warhammer: Vermintide 2gioco action co-op in prima persona ambientato nell’universo di Warhammer Fantasy, uscirà l’8 marzo 2018 su PC, per poi arrivare anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Il gioco, sequel dell’apprezzato Warhammer: End Times – Vermintide, è già disponibile su Steam dove può essere preacquistato a 25,19€, con uno sconto del 10%.

Fatshark ha annunciato che una beta PC riservata a chi ha preordinato il titolo inizierà il prossimo 28 febbraio. Prima del lancio ci sarà inoltre una seconda fase beta: è necessario iscriversi sul sito ufficiale per avere la possibilità di partecipare.

La software house ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay, che potete vedere di seguito. “Essendo grandi fan dell’universo di Warhammer, abbiamo sempre voluto creare un seguito che restasse fedele alle originali atmosfere dark della serie ma che al contempo portasse nuove idee ed esperienze ai giocatori”, ha dichiarato Fatshark.

Tra le varie novità, Warhammer: Vermintide 2 presenterà nuove armi e oggetti con un rinnovato sistema di loot, nemici e location inedite, un nuovo albero di abilità, un sistema di atti eroici, 5 eroi e 15 carriere giocabili, server dedicati e supporto alle mod.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar