MMO.it

Overwatch: Weekend gratuito al via domani, nuovo diario dagli sviluppatori

Overwatch: Weekend gratuito al via domani, nuovo diario dagli sviluppatori

Blizzard Entertainment ha programmato un altro weekend gratuito durante il quale si potrà provare il celebre Overwatch, a partire da domani.

Questo fine settimana, dal 16 al 19 febbraio, sarà infatti possibile accedere ad Overwatch da qualsiasi piattaforma, PC, Playstation 4 o Xbox One, scegliere il proprio campione preferito (o quello che più vi piacerebbe comandare) ed iniziare una partita. Sono disponibili tutti gli eroi presentati finora, tutte le mappe e quasi tutte le modalità di gioco. Viene infatti preclusa la possibilità, a chi non ha acquistato il gioco, di fare partite classificate, anche se si arriverà al livello 25.

Come nei precedenti weekend gratuiti, il vostro account Overwatch non verrà perduto e, nel caso voleste acquistare in seguito il gioco, potrete esportare tutti i vostri progressi, senza dover ricominciare da capo.

Ovviamente per i possessori di Xbox One e Playstation 4 sarà necessario avere l’abbonamento attivo, mentre per chi gioca da PC basterà l’account Battle.net.

Nel frattempo il team di Blizzard ha pubblicato un nuovo diario dagli sviluppatori. In esso il game director Jeff Kaplan parla degli aggiornamenti per Doomfist, Mei e Sombra disponibili sul PTR.

Potete vedere il video sottotitolato in italiano di seguito.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar