MMO.it

Black Desert Online: Continuano le accuse di P2W, community in rivolta

Black Desert Online: Continuano le accuse di P2W, community in rivolta

Black Desert Online è un prodotto eccellente, ma è anche un gioco che sta sprofondando a passi rapidissimi verso un baratro dal quale difficilmente gli MMO riescono a risalire.

A seguito di una serie di modifiche giunte ultimamente, alcune delle quali aspramente criticate proprio qui su MMO.it, la community su Reddit e in-game ne ha avuto abbastanza.

Su Reddit è facile capire le richieste della community: lag non risolta, bug non fixati noti da mesi, e soprattutto ban ingiusti mai tolti. Pare infatti che molti account di Black Desert siano stati hackerati e successivamente bannati, ma gli originali proprietari dell’account non hanno modo di dimostrare l’avvenuto hacking e così si tengono un account recuperato… ma bannato.

Ieri poi, a San Valentino, è stato postato il classico tradizionale poema “roses are red, violets are blue…” ma in chiave di aspra critica nei confronti di Kakao Games. Lo potete leggere in originale, in tutta la sua gloria, di lato, mentre qui sotto si è abbozzata una traduzione italiana.

roses are red black desert

Poema di San Valentino per Kakao:
Le rose sono rosse
le violette blu
i server laggano
e io biasimo tu.

La mistica è OP,
gli assedi molli,
ma tu pensi solo
ai Kakao soldi.

Il bilanciamento va male,
i veterani dicono quittate,
coi giocatori stanchi
delle vostre puttanate.

In Corea hanno Lhan,
in Brasile Rabam,
ma in Europa ciò che si ottiene,
è un pay to win scam.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar