Dead Maze, MMO survival isometrico a tema zombie, è uscito oggi su Steam, dove può essere scaricato gratuitamente in quanto free-to-play. Da notare che il gioco non è in Early Access, come succede sovente in questi casi.
Dead Maze è ambientato negli Stati Uniti durante un’apocalisse zombie e pone l’enfasi sulla cooperazione tra giocatori e sul crafting per sopravvivere. Il gioco presenta diverse feature interessanti, come la possibilità di gestire un rifugio personale e oltre 500 armi da equipaggiare. Gli sviluppatori promettono inoltre molti contenuti in arrivo con i prossimi aggiornamenti, tra cui nuove campagne della storia e un editor di mappe per i giocatori.
Atelier 801 ha pubblicato il trailer di lancio di Dead Maze, che potete vedere di seguito.
“Vogliamo costruire un gioco multiplayer divertente che tutti i giocatori nel mondo possano godersi insieme, ha dichiarato il co-fondatore dello studio Mélanie Christin. “Questo significava pensare a come realizzare un MMO a tema zombie che sembri fresco e nuovo per il genere, dove la cooperazione è la chiave. Penso che abbiamo raggiunto l’obiettivo con Dead Maze grazie al suo unico stile artistico, al profondo sistema di crafting e alla nostra crescente community di giocatori.”
E voi, lo avete già scaricato?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta