È finalmente arrivata la data di inizio della Beta 1 di Camelot Unchained. Dopo anni di rinvii e ritardi, City State Entertainment ha infatti annunciato che la Beta 1 partirà ufficialmente il 4 luglio 2018.
Il feature lock sarà invece il 12 luglio. Questo vuol dire che entro quella data il gioco presenterà tutte le feature promesse per la Beta, a parte i bugfix e l’ulteriore raffinamento del gioco.
L’annuncio è arrivato durante un evento livestream, di cui potete vedere la replica di seguito. Mark Jacobs ha inoltre dichiarato che il piano è quello di avere tre fasi Beta, dopodichè l’Open Beta e infine il lancio vero e proprio (previsto nel 2019).
Ricordo che a gennaio City State ha ricevuto altri 7,5 milioni di dollari dagli investitori di Mythic Entertainment per completare lo sviluppo di Camelot Unchained.

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta