MMO.it

Kingdom Come: Deliverance in uscita oggi, patch al day-one e trailer di lancio

Kingdom Come: Deliverance in uscita oggi, patch al day-one e trailer di lancio

Oggi, martedì 13 febbraio, è il grande giorno: dopo quattro anni di sviluppo Kingdom Come: Deliverance, ambizioso gioco di ruolo nato nel 2014 con una campagna Kickstarter, uscirà finalmente su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Warhorse Studios e Deep Silver hanno pubblicato il trailer di lancio del gioco, che potete vedere a fondo articolo.

Kingdom Come: Deliverance è un action RPG single player medievale e realistico ambientato nella Boemia del 1403, senza contaminazioni fantasy. Abbiamo già parlato del titolo in occasione della Milan Games Week 2017, quando abbiamo messo le mani su una versione beta.

Nelle scorse inoltre, inoltre, il team di sviluppo ha annunciato che il gioco avrà una corposa patch al day-one da ben 23GB. Secondo gli sviluppatori, l’aggiornamento apporta un enorme miglioramento alle animazioni dei dialoghi, tempi di reazione migliorati per gli NPC, diversi nuovi eventi nell’open world e vari bilanciamenti all’esperienza, al denaro e alle statistiche di armi e armature.

Con la patch 1.01, il peso totale del titolo sale a 46GB. Kingdom Come: Deliverance costa 49,99€ su Steam.

L’executive producer di Warhorse Studios Martin Klima ha ringraziato la community per il supporto e ha spiegato le ragioni per le grandi dimensioni della patch al day-one:

Avremmo potuto utilizzare le settimane precedenti al lancio per riposarci un po’, o magari per creare qualche contenuto aggiuntivo da vendere come DLC. Invece, siamo tornati alla versione del gioco per la release e abbiamo continuato a lavorarci. I risultati sono ovvi: le quest sono più bilanciate, la progressione migliore, il gioco gira più velocemente e ogni sfaccettatura è più rifinita. L’altro lato della medaglia è che gran parte dei dati della vecchia build sono stati sostituiti e devono essere riscaricati come patch. Considerando quanto pesa, ci vorrà un po’ di tempo per scaricarla, ed è un peccato. In ogni caso crediamo fermamente che, dopo quattro anni di attesa, sarete ripagati. […] Fidatevi di noi, avrete la splendida esperienza che vi meritate.

Nei prossimi giorni faremo uno streaming di Kingdom Come: Deliverance, per cui restate sintonizzati su MMO.it se siete interessati al gioco.

Di seguito il trailer di lancio, sottotitolato in italiano.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar