MMO.it

In arrivo World of Warcraft o Diablo per dispositivi mobile?

In arrivo World of Warcraft o Diablo per dispositivi mobile?

Un’indiscrezione derivante da una recente conferenza Blizzard sembra puntare verso una notizia clamorosa: lo studio avrebbe interesse a portare alcune delle sue principali IP su mobile.

Massively Overpowered riporta infatti che il CEO Mike Morhaime ha pronunciato le seguenti parole durante l’ultima conferenza: “La seconda opportunità è quella di prendere i nostri franchise di successo su PC e console ed estenderli al mobile – e noi riteniamo che questo sia il momento di farlo ed un’emozionante opportunità per svariate ragioni. Prima di tutto, il gaming mobile è oggigiorno diffusissimo, in crescita e con miliardi di persone che essenzialmente hanno una mini console o un PC in tasca. Secondariamente, riteniamo che la tecnologia sia finalmente arrivata al punto da poterci dare quello che le nostre IP richiedono”.

Insomma, le ultime tecnologie disponibili su mobile rendono giustizia a ciò che Blizzard vuole proporre ed il parco utenti sembra sterminato. Morhaime ha aggiunto che lo studio “ovviamente vuole fare le cose bene” e che sapremo di più su questi progetti mobile nel corso di quest’anno.

La notizia è sicuramente molto interessante e probabilmente non sarà l’ultima su questo argomento – vi terremo informati sugli sviluppi mobili di Blizzard.

 

diablo mobile

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar