Nelle scorse ore Battlestate Games ha annunciato che Escape from Tarkov sarà tradotto anche in italiano. L’idioma nostrano è infatti entrato a far parte delle lingue supportate ufficialmente per questo sparatutto post-apocalittico.
Al momento Escape from Tarkov è tradotto solo in inglese e russo, tuttavia in futuro dovrebbero aggiungersi anche le localizzazioni in tedesco, francese, spagnolo, polacco, slovacco, ceco, cinese, portoghese, turco, giapponese, coreano e, appunto, italiano.
Gli sviluppatori hanno inoltre dichiarato che i lavori per la traduzione italiana sono già a buon punto: la localizzazione sarebbe infatti all’82% di completamento.
Escape from Tarkov è in closed beta dallo scorso luglio. Ci giocherete quando sarà tradotto nella nostra lingua?

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta