Avete presente quella vecchia battuta secondo cui World of Warcraft può girare ovunque, anche sui tostapane? Beh, i tempi cambiano e ormai non è più così.
Come successo con le precedenti espansioni, infatti, anche con Battle for Azeroth Blizzard ha alzato i requisiti di sistema necessari per poter giocare all’MMO più famoso del mondo.
Come annunciato su Battle.net, i requisiti sono sensibilmente più alti rispetto a quelli richiesti per Legion: in particolare è richiesto un sistema operativo a 64-bit, almeno 4GB di RAM, 70GB di spazio sull’hard disk e una scheda video più potente.
Ecco di seguito la lista dei requisiti minimi e raccomandati.
Requisiti minimi
- Sistema Operativo: Windows 7 64-bit
- CPU Intel: Intel Core i5-760
- CPU AMD: AMD FX-8100
- Spazio su disco: 70GB
- GPU NVIDIA: NVIDIA GeForce GT 560 2GB
- GPU AMD: AMD Radeon HD 7850 2GB
- GPU Intel: Intel HD Graphics 530 (45W)
- Memoria RAM: 4GB
Requisiti consigliati
- CPU Intel: Intel Core i7-4770
- CPU AMD: AMD FX-8310
- GPU Nvidia: NVIDIA GeForce GTX 960
- GPU AMD: AMD Radeon R9 280
- Memoria RAM: 8GB
Se siete giocatori di WoW, il consiglio è dunque di controllare se il vostro computer rientra pienamente in questi requisiti.
Vi ricordo che questa settimana è iniziata la prima fase dell’alpha di Battle for Azeroth, che uscirà entro il 21 settembre.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta