Wargaming Alliance e Creative Assembly hanno annunciato che l’open beta di Total War: ARENA inizierà il prossimo 22 febbraio.
Total War: ARENA è un gioco strategico free-to-play online che fa calare i giocatori in battaglie di epiche dimensioni. Ogni player comanda tre unità di soldati guidate da un celebre condottiero storico, come Giulio Cesare, Annibale e Leonida. Il titolo prende molte feature dalla serie Total War, a cui aggiunge elementi pensati apposta per i giocatori degli RTS online.
Per preparare l’imminente test i server della closed beta verranno chiusi il 19 febbraio, per tornare nuovamente online dopo la manutenzione straordinaria.
L’open beta introdurrà due comandanti e quattro nuove fazioni. Chi ha già partecipato alla closed beta potrà usufruire dei bonus ottenuti anche nella versione finale del prodotto.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta