Avete presente i tre video tutorial pubblicati lo scorso mese da ArtCraft Entertainment per Crowfall? Bene, la software house ne ha appena pubblicato altri otto. Si tratta di video piuttosto basilari, che spiegano a giocatori vecchi e nuovi le meccaniche base di questo MMO sandbox.
Ecco una rapida descrizione di ogni video, che potete vedere di seguito:
- il primo è dedicato al sistema di chat
- il secondo spiega il funzionamento delle banche
- il terzo mostra le basi del crafting system
- il quarto è dedicato al login (ebbene sì… hanno fatto un video per spiegare come connettersi al gioco) e alla scelta della fazione
- il quinto spiega le combinazioni di razze e classi di Crowfall
- il sesto illustra le campagne di gioco (di fatto i vari mondi PvP)
- il settimo mostra gli Eternal Kingdom, zone sicure in cui potersi dedicare all’housing
- infine l’ultimo video spiega il funzionamento delle skill, che sono passive (cioè aumentano col tempo) e account based; inoltre gli account VIP potranno godere di una crescita più rapida delle abilità.
Vi ricordo che il soft launch di Crowfall dovrebbe avvenire “il prima possibile nel 2018”.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta